110 Via Nalbandyan 0001 Yerevan, Armenia
+37410 519-890

Tour operator in Armenia


  • Armenian version English version Russian version French version Italian version

Guide Turistiche

Trasporto

Mercedes-Sprinter 13/15 pax

 

Visto

I turisti devono pagare per i loro visti esattamente alla frontiera di Armenia-Georgia e Georgia-Turchia. I cittadini degli Stati Uniti, Canada e Europa non bisognano un visto.
Il visto turco costa circa 20-30 USD. I cittadini di Iran devono prendere il visto di georgiano anticipatamente, ed i cittadini da qualunque dei paesi arabi deve acquisire il visto turco anticipatamente.

 

Alberghi

 

Kars - Sim-Er Hotel - www.simerhotel.com
Van - Semira Hotel - www.otelsemira.com
Moush - Gokser Hotel - e-mail: gokser@dap.com.tr
Erzroum - Polat Hotel - http://www.icemtour.com/turkeyhotels/polat_hotel_erzurum_turkey.html

Le vie

In Armenia e Turcia le vie sono in buona condizione. Durante il tutto del viaggio soltanto 25km di via sulla territoria di Georgia non è in buona condizione, ma esso non causa problema per i nostri viaggi. 

Sui locali 

Kars and Erzroum – turchi
Igdir - azeri
Bayazid, Van, Moush – kurdi

Fino ad ora non è successo niente problema collegato con la gente locale durante i viaggi.

 

Cibo

Colazione – all’albergo
Pranzo e cena – in ristoranti locali

Solo durante il Ramadan la cena è servita all'aria aperta come un picnic
2010:11 Augusto - 9 Settembre
2011: 1 Augusto- 30 Augusto
http://www.turkeytravelplanner.com/Religion/ramazan.html


Accompagnamento

Un autista e una guida esperta che parla turco e curdo.

Norme obbligatori per tutti nel gruppo

 

1. Il viaggiatore può portare una borsa di 15 kg contenendo delle cose personali.
2. L’organizzatore del viaggio non è responsabile per i merci e le cose personali portati dal viaggiatore, il trasferimento, l'importazione e l'esportazione di cui è vietato.
3. Il viaggiatore non ha diritto di portare le droghe, l'arma, gli esplosivi, i materiali velenosi, radioattivi e cose simili. Se l’organizzatore del programma trova le cose suddette, lui/lei deve informare dell'episodio alle persone pertinenti. In questo caso il contratto tra il viaggiatore e l'organizzatore sarà annullato e il pagamento non sarà restituito.

4. Durante il programma intero sono proibiti quelle attivitàdi che possono influire male sulla qualità del viaggio. È anche vietato di fumare nel trasporto, inquinare l'ambiente e trasporto, fare rumore alto e comportarsi male agli altri viaggiatori.

5. Il viaggiatore deve seguire tutte le date essati e in caso di essere in ritardo avrà la responsabilità.
6. In caso del rifiuto di visto di entrata, il visto scaduto o vietare l'entrata al paese, l'organizzatore, in considerazione delle spese sostenuti per il viaggiatore, restituisce il resto di denaro al viaggiatore. Il viaggiatore deve ritornare per conti di suoi con l’aiuto dell’organizzatore.  
7. Se il viaggiatore si comporta male durante il tutto viaggio o secondo il punto 4 refiuta di seguire le norme, l’organizzatore ha diritto di annullare il contratto. 
8. Durante il viaggio intero l'organizzatore deve agire per il favore del viaggiatore, creare condizioni favorevoli per seguire i diritti del viaggiatore secondo il contratto firmato.


Imega Tour and Travel © 2006-2017