110 Via Nalbandyan 0001 Yerevan, Armenia
+37410 519-890

Tour operator in Armenia


  • Armenian version English version Russian version French version Italian version

Сondizioni


Generale

  • Check in 01:00 pm; check out 12:00 noon.
  • La durata minima dell'affitto deglii edifici è 5 giorni. Indipendentemente dalla durata di affitto il prezzo di affitto dei 5 giorni è non rimborsabile.
  • Gli edifici sono forniti con la biancheria da letto e con gli asciugamani, secondo il numero degli ospiti confermati dal consenso reciproco. Il lino extra, gli asciugamani, come pure gli accessori di materiali di igiene e pulizia personale sono dati solo in caso di ordine di avanzamento ed il pagamento corrispondente.
  • È vietato per fare delle riparazioni o la rimozione di mobili negli edifici.
  • È vietato per organizzare tale tipo di avvenimenti negli edifici, che può disturbare i vicini e l'ordine comune.
  • Il prezzo di affitto degli edifici non include i costi di acqua, elettricità, riscaldamento, telefono cellulare. Questi costi sono calcolati alla fine del periodo di contratto d'affitto.
  • È possibile per fare il pagamento mensile per gli affitti di termine lunghi, se l'appartamento è affittato per almeno di 3 mesi.
  • In caso di affitto di termine lungo il cliente inoltre per il primo mese dovrebbe pagare anche per l'ultimo mese del periodo di affitto, che sarà considerato come il pignoramento in caso di violazione dei termini del contratto.

Il Cliente dovrebbe

  • quando accetta gli edifici, dire il rappresentante dell'Agente dei difetti esistenti, fare notare i reclami e basarli nella struttura di consenso reciprocamente confermato, altrimenti porta la responsabilità per i difetti successivi, se quei difetti non sono un risultato di fattore naturale.
  • ridare gli edifici nello stato proprio, con nessun difetti accaduti durante il contratto, come pure trattare le apparecchiature e la tecnologia degli edifici con cura, ed in caso di perdita o in caso di danno, risarcire le spese o portare i costi di riparazione.
  • informare l'Agente sui problemi accaduti e le difficoltà negli edifici, tanto presto quanto possibile.
  • informare l'Agente almeno 5 giorni anticipatamente dell'intenzione di estendere l’affitto, altrimenti paga la somma di affitto quotidiana per ogni giorno occupato dopo il decorso dell'affitto e 30% come una penalità.
  • di non dare gli edifici ad un terzo senza il consenso del’Agente.
  • Il cliente può volontariamente (non per la colpa del Agente) termina l'affitto notificando l'Agente almeno 5 giorni in anticipo, altrimenti l'Agente ha diritto di non rimborsare alcuna parte della somma del affitto. Qualora l'Agente era, almeno 5 giorni in anticipo, informato dell'intenzione di Cliente di terminare l'affitto, il 70% della somma di affitto di più di 5 giorni mancati dovrebbe essere rimborsata al Cliente e l'ulteriore calcolo devrebbe essere fatto secondo il prezzo a cui l'appartamento è stato fornito al Cliente. Se ci sono meno di 5 giorni mancati, nessun denaro è rimborsabile al Cliente.

 

L’agente

  • Dovrebbe fornire tutte le informazioni necessarie collegate con gli edifici (la locazione approssimativa, i dettagli del disegno ed i mobili del edificio, le foto, ecc.).
  • Dovrebbe fornire con gli edifici ordinati o un altro edificio equivalente (la stessa classe, mobili) senza il pagamento extra
  • Dovrebbe fornire l'indirizzo esatto ed il numero di telefono degli edifici solo dopo la conferma dell'ordine reciprocamente acconsentito.
  • È autorizzato di regolarmente domandare del numero, il sesso, l'età e la nazionalità degli abitanti del edificio.
  • Dovrebbe risolvere qualunque problema accaduto negli edifici dentro il massimo 24 ore, se non sono comuni per il distretto dove si trova l’edificio o qualora il problema non è stato risolto dentro 24 ore, con le sue spese, organizzare il movimento del Cliente agli edifici equivalenti o rimborsare i soldi al Cliente, secondo i giorni mancati del affitto (basato sul calcolo quotidiano).
  • È autorizzato di prematuramente terminare il contratto del affitto, se il Cliente ha rotto i suoi obblighi elencati qui. In questo caso nessun denaro è rimborsabile.
  • È autorizzato di prematuramente terminare il contratto del affitto, informando il Cliente 2 giorni in anticipo. Se l’affitto è terminato dalla richiesta del Agente (non per la colpa del Cliente), la somma del affitto totale è ricalcolato e i soldi per i giorni mancati e 30% di quella somma, come una penalità, dovrebbero essere rimborsati al Cliente.
  • Non prende la responsabilità per le situazioni che sono comune e non rimborsa alcun denaro.
  • È autorizzato di fornire con gli altri edifici e richiedere il pagamento extra, qualora il Cliente arriva più presto della data confermato dal consenso reciproco.
  • Non prende la responsabilità per la proprietà persa, rotta o danneggiata.
  • È autorizzato di entrare gli edifici affittati dopo un avvertimento, come pure senza l'avvertimento se è un caso di urgenza ed il Cliente è assente o non disponibile.
Rent-a-car condizioni
  • Il periodo di affitto minimo è un giorno (24 ore).
  • Deve presentare dei documenti validi (il passaporto, patenta di guidare, il metodo accettabile di pagamento).
  • L'età minima è 21.  
  • L'esperienza minima di guidare è 1 anno.  
  • Guidare fuori dei limiti di Armenia e di Artsakh è proibito.
  • I veicoli sono forniti con il serbatoio pieno e richiesto di essere ritornato pieno
  • I rappresentanti di IMEGA l'incontreranno all'aeroporto attraverso il servizio di VIP in caso del ordine preliminare ed in caso di pagamento addizionale.
  • Il giorno di affitto comincia da raccoglie dell'automobile. Se l'automobile è ritornata più tardi di 1 ora dopo il tempo dovuto, un altro giorno pieno deve essere addebitato.
  • I tassi includono l'assicurazione, la distanza in miglia illimitata, la responsabilità di terzi, CDW (Collision Damage Waiver) e TP (la Protezione di Furto).
  •  Accettiamo tutte le carte internazionale - come American Express, Diners Club, Eurocard/Mastercard, Visa.
  • Il servizio dell'autista è disponibile per l'onorario addizionale.

 

I termini di prenotazione degli alberghi in Armenia e Naghorno Kharabagh

Imega Tour and Travel e un tour operator che rende i servizi di prenotazione degli alberghi e molti altri servizi di viaggio in Armenia e Naghorno Kharabagh. Imega Tour and Travel d'ora in avanti "Fornitore" rende il servizio di prenotazione degli alberghi solo a quel cliente d'ora in avanti "Cliente" che ha precedentemente preso conoscenza delle condizioni di questo contrato. Il Fornitore maneggia la prenotazione dell’albergo basata sull'accordo di collaborazione con gli alberghi menzionati. La prenotazione di ogni albergo è fatta in conseguenza con i termini di prenotazione offerti dall'albergo.

Ordine 

Per ordinare il servizio il Cliente deve riempire e inviare il modulo al Fornitore. Il servizio è ordinato anche per telefono, e-mail e altri mezzi di comunicazione. 

La conferma preliminare della prenotazione è fatta dalla persona di contatto di Imega Tour and travel non più tardi di 48 ore dopo riceverlo. La risposta degli ordini inviati durante i giorni liberi o vacanze è datta  durante il prossimo giorno di lavoro. 

In alcuni casi particolari (alta stagione, pieno ritmo degli alberghi) Imega Tour and Travel è autorizzato a sostituire l'albergo precedentemente riservato con un equivalente o di più alta classe senza cambio di tariffa. Se questo succede la persona di contatto responsabile l'informerà subito dei cambiamenti.

Prezzo 

Il costo del servizio è definito dal Fornitore in conseguenza con i prezzi attuali sul website di Imega Tour and Travel www.imegatour.com al momento di invio del modulo. 

I prezzi di tutti gli alberghi in Armenia e Nagorno Kharabagh sono rappresentati in USD, AMD, RR, EUR e sono applicabili agli ordini individuali. I prezzi sono soggetti alla discussione nel caso delle richieste di gruppo. 

Tutti i prezzi includono la colazione e IVA, se no dichiarato altrimenti.

La prenotazione di stanza è fatta sia sulla base garantita (l'anticipo, il pagamento completo, il pagamento per il primo giorno), sia sulla base non garantita (il pagamento è fatto dopo l'arrivo con cash nel nostro ufficio o all'albergo).

Attenzione!
In caso di prenotazione non garantita il Fornitore garantisce la disponibilità di stanze vacanti all'albergo solo alla data di conferma dell'ordine. In caso di ricevuta di prenotazione garantita l’arbergo è autorizzato a dare la priorità a quella prenotazione ed annulla la prenotazione non garantita senza informando il Cliente. 
Il Cliente è obbligato a informare il Fornitore del pagamento garantito in tempo. Se il pagamento non è fatto a tempo debito, Imega Tour and Travel è autorizzato ad annullare la prenotazione.
I modi e termini possibili di pagamento
In caso di prenotazioni individuali il pagamento deve essere fatto almeno 72 ore prima dell'arrivo dell'ospite. I termini addizionali di pagamento saranno dichiarati dalla conferma della prenotazione.
Bonifico bancario 
Per pagare il servizio ordinato il Cliente deve trasferire alla banca di Fornitore l'ammontare in conseguenza con la fattura rappresentata. Dopo del trasferimento il Cliente deve presentare al Fornitore la copia dell'ordine di pagamento con l’informazione della data, l'ammontare, il numero di trasferimento, il nome/cognome ed il numero della prenotazione menzionato nella conferma dell'ordine.
Attenzione!
Tutte le commissioni di transazione di banca sono coperte dal Cliente.
Pagamento con cash
In caso di prenotazione non garantita il Cliente può fare il pagamento con cash nel ufficio di Imega Tour and Travel o all'albergo. 
In caso di pagare con carta il prezzo è soggetto alla discussione con l’accordo dei termini dell'albergo. 
Sicurezza e privacy

L’informazione necessaria per la prenotazione è esclusivamente usata dal Fornitore per assicurare il provvedimento di servizio. Il Fornitore è obbligato a non fare conosciuto i dati personali del Cliente rivelati durante il processo di prenotazione agli altri senza il consenso di Cliente. 

Il sopraccennato non fa riferimento agli albergi, che ricevono i dati personali del Cliente per ottenere la prenotazione.

I termini di cancellazione

In caso il Cliente chiede alla cancellazione della prenotazione prima del tempo definito il Fornitore è obbligato rimborsare il pagamento di garanzia sottrando solo la commissione per la transazione di banca. 

In case il Cliente annulla la prenotazione dopo del tempo definito (meno di 4 giorni prima del giorno di arrivo) o non arriva all'albergho il Fornitore sottrae tutte le spese per il primo giorno. Il sopraccennato fa riferimento solo alle prenotazioni individuali. 

Le prenotazioni di gruppo subiscono alle condizioni speciali dichiarati nel contrato.

Responsabilità

Questo sistema di prenotazione è previsto per l'uso individuale. 
L'uso di qualunque materiale pubblicato su questo website senza il consenso scritto di Imega Tour and Travel è proibito. 
Imega Tour and Travel non si prende responsabilità per l’informazione sorpassata o sbagliata dal lato degli alberghi. 
Imega Tour and Travel non si prende responsabilità per la qualità del servizio reso dagli alberghi. 
Imega Tour and Travel non si prende responsabilità per l’informazione sbagliata presentata dal Cliente. Il Cliente deve essere esatto quando riempe i dati, particolarmente l'indirizzo di e-mail, poiché la corrispondenza successiva è fatta attraverso e-mail. 
La persona che fa domanda per la prenotazione rappresenta gli interessi di tutti i turisti, è responsabile della correttezza della informazione riguardo ai loro dati personali, come pure è responsabile dell'adempimento degli obblighi dagli ospiti compreso il pagamento e cancellazione. 
I partiti sono rilasciati dagli obblighi reciproci in caso di circostanze imprevedibili (forza maggiore). Se questo succede i partiti devono informare l'un l'altro alla loro prima possibilità.
Reclami
In caso dei reclami che riferisce il servizio ordinato o il desiderio annullarlo, il Cliente deve informare Imega Tour and Travel in forma scritto durante massimo 3 giorni.
Altri termini
Il Fornitore è autorizzato a fare cambiamenti senza notificazione nel questo website riguardo alle condizioni ed i termini del provvedimento di servizio.

 

 


Imega Tour and Travel © 2006-2017